Il sito di
divulgazione scientifica COSMOBSERVER promuove la manifestazione dedicata alla comunicazione digitale più autorevole
d’Italia.
Si terrà a Milano dal 17 al 19
maggio la sesta edizione nazionale – ampliata e rinnovata – della
manifestazione dedicata alla comunicazione digitale più autorevole d’Italia: il
Social Media Marketing + Digital
Communication Days 2018.
L’evento della durata di 3 giorni
si terrà negli spazi del MiCo –
Fieramilanocity e presenta opportunità e numeri davvero importanti.
Ad alternarsi sul palco 40
autorevoli speakers, che attraverso casi pratici condivideranno saperi ed
esperienze con la platea. Nell’area della manifestazione è prevista attività di
networking professionale e di Relazioni Pubbliche
che metteranno in contatto operatori e aziende.
Anche
quest’anno, ad organizzare il Social Media Marketing + Digital
Communication Days 2018 è Andrea Albanese, Community Manager dei gruppi Linkedin SMDMItalia,
SMMItaliano e organizzatore del “Social Media Marketing Day” fin dalla sua
prima edizione.
COSMOBSERVER, sito di divulgazione scientifica dedicato ai temi dello spazio
(astronomia – astrofisica – astronautica), da sempre attenta all’attività di digital e social marketing, è media partner di questa prestigiosa
manifestazione.
Una
partnership che si colloca perfettamente nel dna di COSMOBSERVER secondo
Emmanuele Macaluso, divulgatore scientifico, esperto di marketing e fondatore
del sito, che dichiara:«Dopo la media
partnership con la “Space App di Milano” (sotto l’egida della NASA ndr) dello scorso anno, e dopo
quella con la “Maurizio Cheli – Everest Expedition
2018” che stiamo seguendo, volevamo partecipare come media partner ad un
evento più generalista e meno legato ai temi dello spazio. È per noi un grande
piacere dare il nostro contributo a questa manifestazione. Abbiamo sempre
creduto nelle potenzialità del digital e social marketing, e lo abbiamo fatto
fin dalla nostra fondazione inserendo questi moduli nel nostro piano strategico
di marketing. Come sempre abbiamo scelto i nostri “compagni di viaggio”, e
abbiamo scelto i migliori».
Anche
l’organizzatore dell’evento - Andrea Albanese - sottolinea l’intesa tra le 2
realtà, che va oltre il singolo appuntamento.
«Quello tra la mia organizzazione e COSMOBSERVER - dichiara Albanese - è un’intesa
che si basa non solo sulla visione tecnica, ma anche sulla visione etica del
nostro ruolo, in un mondo dell’informazione che acquisisce ogni giorno maggiore
importanza e capacità di penetrazione dal punto di vista sociale. I prinicipi
etici che Macaluso ha sviluppato nel suo Manifesto
del Marketing Etico, e che sono alla base della policy operativa di COSMOBSERVER,
sono anche presenti nel nostro lavoro quotidiano. La nostra è una partnership
che si è sviluppata in modo naturale, vista la nostra visione comune della
qualità e importanza delle ricadute del nostro lavoro sulle persone con le
quali comunichiamo ogni giorno».
Tutte le
informazioni sul “Social Media Marketing + Digital
Communication Days 2018” e le modalità di iscrizione sono disponibili
all’indirizzo https://smmdayit.it/social-media-marketing-digital-communication-days-2018/
Redazione
Nessun commento:
Posta un commento